Credi

in quello che fai,
in chi sei
e la tua strada sarà diversa
da quella che immaginano gli altri per te!

Se vuoi lavorare nel mondo del web sai bene quanto sia importante la costruzione del tuo brand. Una questione che va di pari passo con la crescita ed affermazione delle proprie competenze professionali e personali reali, unite alla capacità di saperle comunicare efficacemente agli altri attraverso siti e/o blog, e gli account social.

Bisogna avere una prospettiva chiara rispetto a tutto quello che concerne la propria presenza online; ne vale della vostra reputazione, ovvero dell’idea che gli altri hanno di noi. E questo dipende unicamente dal modo in cui noi comunichiamo.

Quanti di voi, per gioco, hanno digitato il proprio nome e cognome su Google? Tutti, vero?

Investire su se stessi, sicuramente è il miglior modo di affrontare i vari aspetti della vita: l’investimento su di sé è fondamentale per il lavoro che svolgiamo, ossia per quel qualcosa che ci porta via un sacco di tempo.

È una questione di scelte.

Investire su se stessi vuol dire cercare di ascoltare i propri bisogni, coltivare gli interessi, andare incontro ai propri desideri. Cercare di realizzarli, questi sogni, e non pensare che è una cosa da bambini crederci!!!

Come possiamo andare incontro a tutti questi nostri bisogni e desideri, continuando a ripeterci che va tutto bene? Come costruire in maniera efficace il proprio io e comunicarlo in modo coerente agli altri, al fine di raggiungere i nostri personali obiettivi professionali e personali?

In 5 parole: <<io sono il mio Brand>>

Acquistalo ora

Tutti sanno cos è la Brand Identity, tutti masticano il suo significato. Quando ho posto la domanda ad alcuni miei clienti, le loro risposte sono state molto diverse e allora ho pensato che “A volte le cose ovvie non sono poi così ovvie, c’è sempre un margine di differenza”

Ho allora consultato l’Enciclopedia per risolvere il dilemma e, onestamente, anche qui la definizione che ho trovato è stata superficiale. Sì, superficiale, perché non si è addentrata nella sostanza, non ha davvero risposto alla domanda che tutti ci facciamo.
Individuare l’identità di un’attività commerciale va oltre una sterile definizione, perché dietro ci sono sacrifici, sudore, nottate insonni, decisioni da prendere, obiettivi da raggiungere e, quindi, ci sono le strategie da mettere in campo proprio per arrivare a far capire ai clienti e potenziali tali, chi sono, cosa faccio e come lo faccio.

Solo se diventi riconoscibile puoi aspirare a diventare un vincente nel tuo settore.

In questo libro spiego proprio questi concetti, come, cioè, passare da sconosciuto a attività “nota” ai più. Tranquilli, non posso promettervi la Luna, ma so per certo che se cambiate il vostro mindset e applicate 5 regole che ho inserito nel libro, qualcosa (sottolineo “qualcosa”) nella vostra attività cambierà.

Ricordatevi e tenete bene a mente queste 5 magiche parole “io sono il mio brand”.
Entra nel flusso!

Acquistalo ora